top of page

Dona i tuoi Punti Coop ed Esselunga

Care famiglie, anche quest'anno torna la raccolta punti Coop per la Scuola ed Amici di Scuola di Esselunga.


Come funziona Coop per la Scuola?

Dal 9 settembre al 1° dicembre 2021 ogni 15€ di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola, che potrà essere consegnato presso il nostro Nido d'Infanzia o, in alternativa, donato direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, disponibile per dispositivi iOS o Android.

In base al numero di buoni ricevuti, potremo richiedere uno o più premi dal relativo catalogo.


Come funziona Amici di Scuola?

Dal 6 settembre al 17 novembre se siete clienti Esselunga riceverete Buoni Scuola, in funzione della spesa effettuata, e potrete consegnarli ai Nostri Nidi d'Infanzia.

In alternativa, potrete donarli direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. I Buoni potranno essere caricati fino al 17 dicembre.


Premi

Grazie al vostro contributo, lo scorso anno abbiamo potuto acquistare una plastificatrice, un kit "creativi si nasce", delle bellissime lavagne da esterno per i momenti in outdoor e sei casse per la musica!


Grazie!

Ringraziamo tutte le famiglie che abbiano partecipato o che sceglieranno di donarci i loro punti Coop ed Esselunga. Vi terremo informati sui premi che potremo destinare ai vostri bambini!



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page